: Termini e Condizioni |

Termini e Condizioni

Palermoinchat.it Pointaliwork P.IVA 06338800821 - tel 0915077851 sede legale:Palermo,Via Rosario Salvo, n36 cap 90129

Regolamento

     1 Devi essere maggiorenne.

     2 Sei  responsabile in relazione alla sicurezza, riservatezza ed autorizzazione del materiale e le informazioni che inserirai.

     3 Il sito potrebbe avere dei contenuti che potresti non condividere.

     4 Devi utilizzare il sito nel rispetto della legge Italiana in vigore.

     5 Non devi trarre in inganno o molestare gli altri utenti. Non puoi vendere beni o servizi o diffondere materiale pubblicitario

        se non autorizzato da Palermoinchat .

 

Contenuti

Il sito e' completamente Gratuito !! funziona come un forum, si possono incontrare persone, partecipare a discussioni, condividere  foto, video ed eventi. E' importante per noi, e per te, che il sito rimanga un luogo sicuro e piacevole. Per manterlo così, non ti e' permesso insultare nessuno, inserire commenti osceni, materiali pornografici o altri contenuti che possano offendere la dignità umana, la chiesa e lo stato italiano. Allo stesso modo, non ti e' permesso inserire contenuti che possano incoraggiare attività terroristiche o comportamenti che potrebbero causare danno e lesioni o essere considerati atti criminali. Infine, non ti e' permesso di inserire contenuti o materiali che possano violare diritti di proprietà intellettuali altrui. Questo vuol  dire che e' vietato riprodurre o inserire foto e video altrui senza l'espresso consenso dei rispettivi titolari.

Inserendo foto , video ed altri contenuti sul sito, sei unico responsabile dello stesso e ci autorizzi automaticamente ad utilizzarli per pubblicità, promozioni, marketing ed altre attività. Se non desideri che i tuoi contenuti e materiali siano utilizzati per questo scopo, devi comunicarcelo.

Ricordiamo a tutti gli iscritti che qualsiasi violazione del regolamento da parte dell'utente verrà segnalato

alle autorità giudiziarie  con relativi parametri di connessione coordinate geografiche e indirizzi IP.

Reclami : 

Per ogni contestazione riguardo al regolamento puoi scrivere a info@palermoinchat.it , Gli organizzatori  di Palermoinchat si riservano il diritto di escludere in qualsiasi momento qualsiasi concorrente da una o tutte le attività del sito, senza obbligo di motivare la decisione.